Ascolti Serie TV Usa 10-11 settembre: Son of Zorn in prima posizione

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Una nuova settimana è da poco iniziata e noi torniamo con il nostro appuntamento dedicato agli ascolti registrati dalle reti americane grazie alla trasmissione delle serie televisive. Nel corso del weekend a guadagnarsi il primo posto per gli ascolti è stata la FOX, mentre la CBS è arrivata ultima.

Nel corso della serata di sabato, l'unico network a mandare in onda serie televisive è stato la CBS con una replica di NCIS, che ha totalizzato un rating di 0.3, corrispondente a 3.2 milioni di telespettatori e una replica di Criminal Minds, che è arrivata a 0.4 di rating, raggiungendo 2.96 milioni di spettatori.

Domenica sera ad aggiudicarsi il primo posto è stato, invece, il network FOX con la trasmissione della premiere di Son of Zorn, che ha registrato un rating di 2.4 per 6.04 milioni di pubblico. Successivamente, la rete ha mandato in onda una replica di The Simpsons, che si è ritagliata 1.4 di rating con 3.28 milioni di persone, una replica di Family Guy, che ha raggiunto un rating di 1.2 per 2.89 milioni di telespettatori e una replica di The Last Man on Earth, che è stata vista da 1.91 milioni di spettatori, arrivando ad un rating di 0.8 punti. Al secondo posto e a chiudere la classifica abbiamo, infine, la CBS che ha trasmesso la dodicesima e la tredicesima puntata della prima stagione di BrainDead, ovvero i due episodi conclusivi della serie, che hanno raggiunto rispettivamente 0.5 e 0.3 di rating per un pubblico di 2.37 e 2.03 milioni di persone.

FONTE: TBTN
Quanto è interessante?
0