Ascolti Serie TV Usa 10 agosto: American Gothic in discesa

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Siamo ormai vicinissimi al weekend e nel corso delle ultime ore le agenzie di rating statunitensi hanno pubblicato i dati degli ascolti registrati dai network americani per la trasmissione delle serie TV. Nella sera di mercoledì 10 agosto a posizionarsi in cima è stata la CBS, mentre all'ultima posizione troviamo la ABC.

Al primo posto abbiamo, infatti, una replica di Criminal Minds, che ha totalizzato 0.6 punti di rating, corrispondenti a 2.95 milioni di telespettatori e l'ottava puntata della prima stagione di American Gothic, che ha registrato un leggero calo degli ascolti rispetto all'episodio della scorsa settimana, con un rating di 0.4 e con 2.38 milioni di spettatori.
Nella serata di mercoledì, i network FOX, The CW e NBC hanno inserito nei loro palinsesti soprattutto talent show, reality show e talk show, mentre la NBC ha trasmesso le gare di Ginnastica delle Olimpiadi di Rio 2016. Quindi, al secondo ed ultimo posto per quanto riguarda gli audience delle serie televisive, è arrivata la rete ABC, che ha mandato in onda le repliche di quattro puntate di Fresh Off the Boat, che hanno raggiunto 0.6 e 0.5 di rating con, rispettivamente, 2.57, 2.28, 1.95 e 1.67 milioni di telespettatori. La rete ha poi trasmesso, una replica dalla settima stagione di Modern Family, arrivata ad un rating di 0.5 punti per 1.82 milioni di pubblico e una replica di Black-ish, che ha raggiunto anch'essa 0.5 rating, riuscendo però a ritagliarsi dolo 1.72 milioni di spettatori.

FONTE: TBTN
Quanto è interessante?
0