Ascolti Serie TV Usa 11-12 giugno, NCIS: Los Angeles in testa

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con l'arrivo di una nuova settimana, sono anche arrivati i dati degli audience relativi alla trasmissione delle serie televisive nel corso delle serate del weekend sui network americani. A primeggiare su tutte le altre è stata NCIS: Los Angeles, mentre I Griffin si è posizionata per prima nella sera di domenica.

Nel corso della serata di sabato, la maggior parte dei network ha mandato in onda i propri reality, talk show, talent show, docu-reality e documentari. L'unica rete che ha trasmesso una serie televisiva è stata la CBS, che ha mandato in onda la replica di NCIS: Los Angeles, ritagliandosi un rating di 0.4 punti, corrispondenti a 3.16 milioni di telespettatori.

Durante la sera di domenica, invece, l'unica a trasmettere serie televisive è stata la FOX, con la replica di Family Guy, che ha raggiunto 0.7 di rating per 1.59 milioni di telespettatori, la replica di The Simpsons, che è arrivata ad un rating di 0.6 per 1.48 milioni di pubblico, la replica di Brooklyn Nine-Nine, con 0.5 di rating per 1.26 milioni di spettatori e quella di The Last Man on Earth, che ha totalizzato un rating di 0.4 arrivando a 1.20 milioni di persone. All'ultimo posto, infine, si è piazzata Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life, che si è ritagliata 0.3 di rating con 0.85 milioni di telespettatori.