Ascolti Serie TV Usa 11 agosto: Beauty and the Beast in salita

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Siamo arrivati al weekend e anche in questo fine settimana le agenzie di rating hanno diffuso online i dati degli audience registrati dai network americani nel corso della serata di giovedì 11 agosto, in cui ha primeggiato la rete CBS, mentre la The CW è arrivata in fondo.

Al primo posto troviamo, infatti, una replica di The Big Bang Theory, che ha totalizzato un rating di 1.4 punti, corrispondenti a 6.42 milioni di telespettatori. Successivamente la CBS ha trasmesso una replica di Life in Pieces, che è arrivata a 1.2 punti di rating e a 4.82 milioni di spettatori e una replica di Code Black, che ha raggiunto un rating di 0.7, con un pubblico di 3.01 milioni. In seconda posizione per gli ascolti, abbiamo il network FOX con la messa in onda di una replica di Rosewood, che si è ritagliata un rating di 0.6 punti, con 2.39 milioni di persone e una replica di Bones, che è stata vista da un pubblico di 2.25 milioni di telespettatori per 0.6 punti di rating.
Nel corso della serata di giovedì, la NBC e la ABC non hanno trasmesso serie televisive, ma hanno lasciato spazio alla trasmissione delle gare di atletica ai Giochi Olimpici di Rio 2016, talk show e game show. Per questo motivo, la The CW si è classificata al terzo ed ultimo posto con una replica di Legends of Tomorrow, che ha totalizzato un rating di 0.4 punti, corrispondenti a 1.29 milioni di persone e la decima puntata della quarta ed ultima stagione di Beauty and the Beast, arrivata a 0.3 di rating, toccando 1.08 milioni di telespettatori.