Ascolti Serie TV Usa 12-13 novembre: grande impennata de I Simpson

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il fine settimana si è concluso da poco ma le agenzie di rating statunitensi ci consegnano già i dati degli audience raccolti dai network americani grazie alla messa in onda delle loro serie televisive nel corso delle due serate del passato weekend, dove la CBS si è posizionata in cima alla classifica, mentre ABC è rimasta in coda.

Sabato sera l'unica rete a mandare in onda delle serie televisive è statala CBS con la trasmissione di una replica di NCIS: Los Angeles, che ha totalizzato 0.5 punti di rating con 3.68 milioni di telespettatori e NCIS: New Orleans, che ha registrato un rating di 0.5, corrispondente a 3.74 milioni di spettatori.
Nella serata di domenica è ancora la CBS a rimanere in cima alla classifica degli ascolti con NCIS: Los Angeles, arrivata a 1.9 di rating con 13.39 milioni di pubblico, Madam Secretary, che ha toccato un rating di 1.1 punti per 9.38 milioni di persone e Elementary, che ha sfiorato un rating di 0.7 con 5.91 milioni di telespettatori. Abbiamo poi la FOX con la messa in onda di The Simpsons, visti da 7.13 milioni di spettatori con un rating di 3.1, posizionandosi in forte crescita rispetto alla scorsa settimana. Son of Zorn, arrivata a 1.6 di rating per 3.67 milioni d telespettatori, Family Guy, che ha raggiunto un rating di 1.6 punti con 3.57 milioni di spettatori e The Last Man on Earth, arrivata a 1.1 punti di rating con 2.63 milioni di pubblico. Infine, al terzo ed ultimo posto abbiamo la ABC con Once Upon a Time, arrivato a 0.9 punti di rating con 3.37 milioni di telespettatori, Secrets and Lies, che si è accaparrata 0.7 di rating con 3.14 milioni di persone e Quantico, che ha ottenuto un rating di 0.7 punti con 2.75 milioni di telespettatori.