Ascolti Serie TV Usa 13-14 agosto: Rush Hour in leggera salita

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ormai è iniziata la seconda metà del mese di agosto e le agenzie di rating hanno da poco pubblicato i dati di audience relativi alla messa in onda delle serie televisive sui network americani nel corso del passato weekend. Per prima troviamo la rete ABC mentre, in fondo alla classifica c'è la FOX.

Nella sera di sabato a posizionarsi per prima è stata la ABC con la messa in onda di una replica di Last Man Standing, che ha raggiunto un rating di 0.6, corrispondente a 2.63 milioni di telespettatori e una replica di Dr. Ken, che si è guadagnata 0.5 punti di rating con 2.06 milioni di telespettatori. Successivamente si è posizionata la CBS con la trasmissione della tredicesima puntata della prima stagione di Rush Hour, arrivata a 0.3 punti di rating con 1.74 milioni di persone.

Domenica sera in cima è arrivata la CBS, con la messa in onda di Madam Secretary, che ha totalizzato 0.3 di rating con 2.39 milioni di telespettatori e il nono episodio della prima stagione di BrainDead, visto da 1.83 milioni di persone con un rating di 0.3. Al secondo ed ultimo posto, invece, abbiamo la FOX, che ha trasmesso una replica di The Simpsons, che si è guadagnata 0.5 di rating e 1.35 milioni di telespettatori, una replica di Family Guy, arrivata a 0.6 di rating con 1.30 milioni di spettatori, una replica di Bob's Burgers, che ha sfiorato un rating di 0.5 punti e 1.11 milioni di pubblico, una replica di Brooklyn Nine-Nine, arrivata a 0.4 di rating e 1.03 milioni di persone e una replica di The Last Man on Earth, che ha toccato un rating di 0.4 per 1.03 milioni di telespettatori.