Ascolti Serie TV Usa 14 dicembre: Empire sale in testa

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le agenzie di rating, come tutte le mattine, hanno da poco rilasciato in rete i dati degli audience registrati dai network americani grazie alla messa in onda delle loro serie televisive nel corso della serata di mercoledì 14 dicembre, in cui la FOX è arrivata in prima posizione superando la ABC.

A superare le altre serie, infatti, è stata Empire della FOX, che è riuscita ad arrivare a 2.7 punti di rating per 7.58 milioni di telespettatori.
Nella serata di mercoledì molte reti hanno trasmesso e talk show o reality show e solo la ABC, oltre alla FOX, ha mandato in onda serie televisive. Il network è arrivato, quindi, al secondo ed ultimo posto con Modern Family, che ha raggiunto 2.0 punti di rating per 6.81 milioni di persone, The Goldbergs, arrivata ad un rating di 1.7 per 6.20 milioni di telespettatori, Designated Survivor, che ha toccato un rating di 1.2 per 6.18 spettatori, Speechless, che ha sfiorato 1.6 di rating con 5.46 milioni di pubblico e Black-ish, vista da 5.46 milioni di persone con 1.6 di rating.