Ascolti Serie TV Usa 15-16 ottobre: The Last Man on Earth in leggera salita

di
INFORMAZIONI SCHEDA
La metà del mese di ottobre è ormai alle nostre spalle e quasi tutte le nuove stagioni delle serie televisive statunitensi hanno fatto il loro debutto sui vari network. Tra questi, quello che sta registrando maggior successo è la CBS, che ha confermato il suo primato anche durante il fine settimana.

Sabato sera, infatti, al primo posto troviamo la CBS con una replica di Hawaii Five-0, che ha totalizzato un rating di 0.5 punti, corrispondenti a 3.38 milioni di telespettatori. Al secondo posto abbiamo, invece, la FOX con due repliche di Lethal Weapon, arrivate rispettivamente a 0.4 e 0.3 punti di rating per 1.48 e 1.96 milioni di spettatori.

Nella serata di domenica in cima abbiamo ancora il network CBS, che ha mandato in onda NCIS: Los Angeles, arrivata a 1.3 di rating per 10.76 milioni di pubblico, Madam Secretary, che ha raggiunto 1.1 di rating e 9.02 milioni di persone e Elementary, che ha toccato un rating di 0.7 punti con 5.30 milioni di telespettatori. In seconda posizione si è piazzata la FOX con The Simpsons, che ha guadagnato 3.1 di rating per 7.51 milioni di spettatori, Son of Zorn, che ha sfiorato un rating di 1.5 con 3.83 milioni di pubblico, Family Guy, che ha raggiunto 1.6 di rating con 3.67 milioni di persone e The Last Man on Earth, vista da 2.67 milioni di telespettatori con 1.1 di rating. Infine, al terzo ed ultimo posto abbiamo la rete ABC, che ha trasmesso Once Upon a Time, arrivata ad un rating di 1.1 punti per 3.48 milioni di persone, Secrets and Lies, vista da 3.54 milioni di spettatori per 0.9 di rating e Quantico, che si è guadagnata 0.8 di rating con 3.04 milioni di pubblico.

FONTE: TBTN Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti