Ascolti Serie TV Usa 17-18 dicembre: Elementary torna a salire

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il Natale si avvicina sempre di più e anche in questa settimana prima delle feste i network statunitensi continuano a trasmettere le loro serie televisive, nonostante molti show siano giunti all'interruzione di metà stagione. Nel corso del weekend ad avere più successo è stata la CBS, mentre all'ultimo posto per gli ascolti troviamo la FOX.

Durante la serata di sabato le reti non hanno trasmesso serie televisive, mentre nella sera di domenica 18 dicembre la serie più vista è stata NCIS: Los Angeles della CBS, che ha totalizzato 1.4 punti di rating per 10.51 milioni di telespettatori. Successivamente, il network ha trasmesso Madam Secretary, che è riuscita ad arrivare a 1.1 punti di rating per 8.69 milioni di spettatori e Elementary, vista da un pubblico di 6.21 milioni di persone, con 0.9 punti di rating, registrando un notevole miglioramento rispetto agli audience della scorsa settimana.
Nel corso della serata, le reti ABC, NBC e The CW non hanno mandato in onda serie televisive, quindi il secondo ed ultimo posto è stato occupato dalla FOX con una replica di The Simpsons, arrivata a 0.7 di rating per 1.84 milioni di persone, una replica di Family Guy, che è riuscita ad arrivare ad un pubblico di 1.52 milioni di persone con un rating di 0.7 punti, una replica di Son of Zorn, che ha toccato 0.6 di rating per 1.39 milioni di persone e una replica di The Last Man on Earth, che è arrivata ad un rating di 0.4 punti, con 1.10 milioni di telespettatori.