Ascolti Serie TV Usa 18-19 agosto: Superstore in testa

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Siamo ormai nel bel mezzo del weekend e le agenzie di rating statunitensi hanno da poco reso pubblici i dati di audience per la trasmissione delle serie televisive nel corso delle serate di giovedì 18 e venerdì 19 agosto. A primeggiare è stato il network NBC, mentre la The CW è scivolata in fondo.

Giovedì sera al primo posto si è piazzata la CBS con la messa in onda di una replica di The Big Bang Theory, che ha totalizzato 1.1 punti di rating, corrispondenti a 5.66 milioni di telespettatori, una replica di Life in Pieces, che è arrivata ad un rating di 0.9 e a 3.94 milioni di spettatori e una replica di Code Black, che si è ritagliata 0.6 punti di rating con 2.75 milioni di pubblico. In seconda posizione abbiamo, poi, la FOX, che ha trasmesso una replica di Bones, toccando un rating di 0.3 con 1.63 milioni di persone e una replica di Rosewood, che ha sfiorato 0.4 di rating e 1.54 milioni di telespettatori. Infine abbiamo la rete The CW con la trasmissione di una replica di Legends of Tomorrow, vista da un pubblico di 0.68 persone e con un rating di 0.2 punti.

Nella serata di venerdì a posizionarsi in cima è stato il network NBC con la trasmissione di una puntata speciale di Superstore, che si è guadagnata un rating di 3.3 punti, arrivando a 10.90 milioni di persone. Successivamente, abbiamo la CBS con la messa in onda di una replica di Blue Bloods, che ha toccato un rating di 0.8 con 4.93 milioni di telespettatori e una replica di Hawaii Five-0, arrivata anch'essa a 0.8 punti di rating, ma con un pubblico di 4.13 milioni di persone.

FONTE: TBTN
Quanto è interessante?
0