Ascolti Serie TV Usa 18 luglio: Mom resta in prima posizione

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Con la giornata di oggi arriviamo alla metà della settimana e da poco sono stati rilasciati i risultati degli audience per la trasmissione delle serie televisive nel corso della serata di lunedì 18 luglio, dove la CBS ha monopolizzato la messa in onda dei serial.

Lunedì infatti i network ABC, NBC, FOX e The CW hanno mandato in onda prevalentemente film, talent show, reality show, game show e docu-reality show, facendo della CBS l'unica rete che ha trasmesso delle serie televisive. Inoltre, la NBC, la ABC e la stessa CBS hanno anche mandato in onda la Convention Nazionale del Partito Repubblicano in seconda serata.
Tra le serie trasmesse, quindi, ad aggiudicarsi la prima posizione è stata una replica di Mom, che ha totalizzato 0.7 punti di rating, corrispondenti a 3.93 milioni di telespettatori, una replica di Scorpion, che si è guadagnata un rating di 0.6, arrivando a 3.59 milioni di spettatori e, infine, una replica ti 2 Broke Girls, che sfiorando 0.6 punti di rating, è riuscita a ritagliarsi un pubblico di 3.45 milioni di persone.

FONTE: TBTN
Quanto è interessante?
0