Ascolti Serie TV Usa 19-20 novembre: Elementary in salita, I Simpson in calo

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Eccoti tornati come ogni mattina per informarvi degli ascolti relativi alle serie televisive andate in onda nel corso dei giorni passati sui network statunitensi. Nel corso delle serate del weekend ad aggiudicarsi il primo posto in fatto di audience è la rete CBS, mentre la FOX è arrivata all'ultimo.

Nella sera di sabato 19 novembre la CBS è stato il solo network a trasmettere una serie televisiva, ovvero una replica dell'attuale stagione di NCIS, che è riuscita a totalizzare 0.5 punti di rating, corrispondenti a 3.79 milioni di telespettatori.

Anche domenica 20 novembre è la CBS ad arrivare in cima con NCIS: Los Angeles, che ha raggiunto 1.6 di rating per 11.23 milioni di telespettatori, Madam Secretary, che è riuscita a ritagliarsi un pubblico di 8.57 milioni di persone con un rating di 1.0 punti e Elementary, che ha raggiunto 0.8 di rating con 6.25 milioni di spettatori, posizionandosi meglio rispetto alla scorsa settimana.
Nella serata di domenica i network ABC, NBC e The CW non hanno mandato in onda serie televisive ma solamente eventi musicali e sportivi, programmi di analisi sportiva, talk show e reality show, quindi al secondo ed ultimo posto si è posizionata la FOX con la trasmissione di The Simpsons, che è riuscita a toccate 1.3 di rating con 2.89 milioni di spettatori, Family Guy, che ha totalizzato un rating di 1.3 per 2.72 milioni di spettatori, Bob's Burgers, arrivata ad un rating di 1.2 per 2.44 milioni di telespettatori e The Last Man on Earth, che ha totalizzato 0.9 punti di rating con 2.04 milioni di spettatori.

FONTE: TBTN Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti