Ascolti Serie TV Usa 19 ottobre: Arrow di nuovo in calo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche oggi torniamo per informarvi sugli ascolti raggiunti dai network americani grazie alla trasmissione delle loro serie televisive. Nel corso della serata di mercoledì 19 ottobre a superare tutte le altre reti in fatto di audience è stata la FOX mentre, all'ultimo posto, è arrivata The CW.

La sera del passato mercoledì non ha visto la messa in onda di molte serie, poiché si è tenuto l'ultimo dibattito ufficiale tra i due candidati alla Presidenza degli Stati Uniti d'America, che è stato trasmesso dalla NBC, dalla CBS, dalla ABC e dalla FOX.
In ogni caso, le reti hanno trovato lo spazio per trasmettere alcune delle loro serie e la FOX si è guadagnata la prima posizione con la quinta puntata della stagione d'esordio di Arma Letale, che è riuscita a ritagliarsi un rating di 1.7 punti per 6.66 milioni di telespettatori. Al secondo posto abbiamo, invece, la NBC, con la ha trasmissione del sesto episodio del seconda capitolo di Blindspot, che ha totalizzato 1.2 di rating, corrispondenti a 5.24 milioni di spettatori. Infine, in terza ed ultima posizione, troviamo il network The CW con la terza puntata della quinta stagione di Arrow, che è riuscita a raggiungere un rating di 0.6 con 1.79 milioni di pubblico, posizionandosi di nuovo in discesa rispetto alla scorsa settimana in cui, invece, era riuscita a migliorare leggermente i suoi ascolti. Infine, abbiamo il terzo episodio della prima stagione di Frequency, arrivata a 0.3 di rating con 1.04 milioni di telespettatori.