Ascolti Serie TV Usa 2-3 aprile: Once Upon A time in salita

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un nuovo weekend di serie televisive è ormai passato e i network statunitensi cominciano a fare i conti con i tanto temuti dati degli ascolti. Dopo il salto, potete trovare il resoconto dei rating del fine settimana e la Top 10 delle serie più viste nei passati sette giorni.

Nella serata di sabato 2 marzo a cavarsela meglio è stata la CBS, che con l'esordiente Rush Hour è riuscita a ritagliarsi un rating di 0.4 con 2.15 milioni di telespettatori. A rallentare un po' è invece la FOX che con Rosewood ha totalizzato solo 0.2 di rating corrispondenti a 1.12 milioni di persone, mentre con Lucifer ha toccato un rating poco più soddisfacente di 0.3 per un totale di 1.18 spettatori.

Nella sera di domenica 2 marzo, le cose si sono messe un po' meglio per quasi tutte le reti e, in particolare, per la ABC che con Once Upon a Time ha ottenuto un rating di 1.1 per 3.78 milioni di persone, con The Family ha totalizzato 0.7 di rating corrispondente a 3.18 milioni di telespettatori e con Quantico ha raggiunto un rating di 1.0 arrivando 3.66 milioni.
Anche Crowded del network NBC ha avuto un buon seguito con 3.59 milioni di telespettatori per un rating di 0.8.
La rete che, invece, ha faticato di più è stata la FOX. Nonostante Bob's Burgers sia in salita con un rating di 1.0 per 2.05 milioni di persone e anche The Last Man on Earth vada abbastanza bene con 0.9 di rating e 2.12 milioni di spettatori, il network sta attraversando delle stagioni poco soddisfacenti con I Simpson, che hanno avuto un rating in discesa di 1.0 per 2.34 milioni di persone e Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life che è stato seguito da 0.99 milioni di telespettatori per 0.4 di rating. Anche la nuova serie animata Bordertown non è stata molto produttiva con un rating di 0.4 per 1.01 milioni di persone.

Top 10 delle serie più viste dell'ultima settimana

1 - Empire
2 - The Big Bang Theory
3 - Grey's Anatomy
4 - Criminal Minds
5 - Chicago Med
6 - Chicago Fire
7 - Life in Pieces
8 - Supergirl
9 - Scandal
10 - Scorpion