Ascolti Serie TV Usa 2-3 luglio: Angel From Hell si riconferma in basso

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ci stiamo a poco a poco inoltrando in questa nuova settimana estiva e da poco possiamo analizzare i dati degli ascolti raccolti dalle agenzie di rating per la trasmissione delle serie da parte dei network americani nel corso del weekend. Nel fine settimana, Angel From Hell continua a registrare degli ascolti sotto la media per la CBS.

Nella serata di sabato, l'unico network ad aver mandato in onda delle serie televisive è stata, infatti, la CBS che ha trasmesso una puntata di Angel from Hell, lo sfortunato show con Jane Lynch che ha debuttato nel mese di gennaio, ma che, dopo solo cinque episodi, è stato cancellato e rimosso dal palinsesto. L'episodio ha totalizzato un rating di 0.3, corrispondente a 1.75 milioni di telespettatori.

Nella serata di domenica, in cima troviamo di nuovo la CBS con la replica di Madam Secretary, che ha raggiunto un rating di 0.3 punti per 2.61 milioni di telespettatori e quella di Elementary, arrivata ad un rating di 0.3 con 2.41 milioni di spettatori. Al secondo ed ultimo posto, invece, si è classificata la FOX, che ha mandato in onda la replica di Family Guy, che si è guadagnata 0.6 di rating per 1.27 milioni di pubblico, la replica di The Simpsons, che ha raggiunto un rating di 0.5 per 1.12 milioni di persone, la replica di Brooklyn Nine-Nine, vista da 0.93 milioni di telespettatori per 0.4 di rating, la replica di The Last Man on Earth, che ha toccato un rating di 0.4 e 0.92 milioni di spettatori e quella di Bob's Burgers, che ha sfiorato 0.4 di rating e 0.89 milioni di persone.