Ascolti Serie TV Usa 2 agosto: Zoo sale ancora

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non manca ormai molto all'inizio del weekend e grazie alle agenzie di rating possiamo già dare un'occhiata ai dati degli ascolti registrati durante la messa in onda delle serie televisive di martedì 2 agosto sui network americani, giornata in cui troviamo ancora una volta in cima la CBS e in ultima posizione la ABC.

Ad occupare il primo posto per quanto riguarda gli audience, infatti, è stata una replica di NCIS, che ha totalizzato 0.8 punti di rating, corrispondenti a 6.53 milioni di telespettatori. Successivamente la CBS ha trasmesso una replica di NCIS: New Orleans, che si è guadagnata 0.7 di rating con 5.20 milioni di telespettatori e il settimo episodio della seconda stagione di Zoo, che è arrivato a toccare un rating di 0.8 punti con un pubblico di 4.43 milioni di persone, posizionandosi in salita rispetto alla puntata della scorsa settimana.
Nel corso della serata di martedì, i network FOX, The CW e NBC non hanno trasmesso serie televisive, ma principalmente date show, game show, talent show e docu-reality show. Oltre alla CBS, l'unica a mandare in onda una serie è stata la rete ABC che, quindi, si classifica al secondo ed ultimo posto con la trasmissione del settimo episodio della quarta stagione di Mistresses, che ha raggiunto un rating di 0.6 punti con un pubblico totale di 2.42 milioni di telespettatori, registrando un leggero calo negli audience rispetto alla puntata che è stata trasmessa sulla rete la scorsa settimana.