Ascolti Serie TV Usa 2 dicembre: The Vampire Diaries in leggera salita

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Eccoci arrivati all'inizio di un'altra settimana e anche oggi torniamo con i dati degli ascolti registrati dai network statunitensi per la serata di venerdì. Nella sera del 2 dicembre a posizionarsi in cima alla classifica è stata la rete ABC dopo molto tempo, mentre in fondo troviamo The CW.

In prima posizione, infatti, abbiamo la rete ABC con la messa in onda di Last Man Standing, che è riuscita a ritagliarsi un rating di 1.1 punti con 6.32 milioni di telespettatori e Dr. Ken, arrivata a 0.9 punti per 4.54 milioni di spettatori. Subito dopo, al secondo posto, si è piazzato il network CBS con una replica di Blue Bloods, che ha totalizzato 0.7 di rating, corrispondenti a 6.31 milioni di telespettatori e una replica di Hawaii Five-0, che ha registrato un rating di 0.6 punti per 5.79 milioni di persone.
Nella serata di venerdì le reti FOX e NBC hanno mandato in onda solamente talk show, reality show, programmi ed eventi sportivi e qualche speciale di Natale, lasciando da parte per una sera le serie televisive. All'ultima e terza posizione, quindi, troviamo infine la The CW con la messa in onda di The Vampire Diaries, vista da un totale di 1.11 milioni di telespettatori, arrivando ad un rating di 0.4 punti e posizionandosi in salita rispetto alla puntata precedente che, invece, aveva visto un calo degli ascolti. Successivamente, la rete ha trasmesso Crazy Ex-Girlfriend, che è riuscita ad ottenere solo 0.3 di rating, toccando un pubblico di 0.65 milioni di spettatori.

FONTE: TBTN