Ascolti Serie TV Usa 21-22 maggio: NCIS in cima

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La settimana è appena iniziata e pochi minuti fa sono stati diffusi i risultati dei dati degli ascolti relativi alla trasmissione delle serie televisive sulle reti americane nel corso del weekend, dove la CBS ha occupato ancora una volta la prima posizione con NCIS.

L'unica a trasmettere una serie televisiva nel corso della serata di sabato 21 maggio è stata, infatti, la CBS con la replica di NCIS, che ha totalizzato un rating di 0.4 punti corrispondenti a 3.33 milioni di telespettatori.

Nella serata di domenica 22 maggio, invece, a primeggiare è stata la NBC, che ha mandato in onda The Carmichael Show, raggiungendo un rating di 0.5 per 2.74 milioni di spettatori e Crowded, che ha raggiunto 0.4 di rating per 2.14 milioni di pubblico. In seconda ed ultima posizione, infine, si è piazzata la FOX, che ha trasmesso Family Guy con un rating di 1.2 per 2.64 milioni di telespettatori, The Simpsons, che ha raggiunto 1.0 di rating per 2.55 milioni di spettatori, Bob’s Burgers, che ha toccato un rating di 1.0 per 2.18 milioni di persone e Bordertown, che è stata vista da 1.22 milioni di telespettatori, arrivando ad un rating di 0.5.