Ascolti Serie TV Usa 22-23 giugno: modesto finale di stagione per The Originals

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Eccoci tornati anche in questo inizio di settimana con il nostro solito appuntamento dedicato agli audience registrati dalle serie televisive americane. Nel corso delle due serate di giovedì e venerdì a superare tutte le altre reti in fatto di ascolti è stata la CBS, mentre in fondo si piazza The CW.

Nella serata di giovedì, infatti, il primo posto è stato occupato dalla CBS con la messa in onda di una replica di The Big Bang Theory, che è riuscita a totalizzare un rating di 1.0 punti per 6.35 milioni di telespettatori, una replica di Mom, che si è guadagnata 0.7 di rating con 4.38 milioni di spettatori, una vecchia puntata di Superior Donuts, che è riuscita ad arrivare a 0.7 di rating con 4.35 milioni di spettatori, un episodio della passata stagione di Life in Pieces, che ha guadagnato ad un rating di 0.6 punti per 3.55 milioni di pubblico e una replica di MacGyver, vista da 2.92 milioni di persone per 0.5 di rating. Al secondo posto troviamo, poi, la premiere della nuova stagione di The Night Shift della NBC, arrivata a 0.6 di rating e a 3.59 milioni di telespettatori, seguita da The CW con una replica di Supernatural che raggiunge un rating di 0.2 con 0.83 milioni di spettatori.

Nel corso della sera di venerdì è stata ancora la CBS a primeggiare con la messa in onda di una replica di Blue Bloods, che si è guadagnata 0.6 punti di rating per 5.5 milioni di telespettatori, una vecchia puntata di Hawaii Five-O, arrivata ad un rating di 0.6 per 5.04 milioni di spettatori e un episodio della passata stagione di MacGyver, visto da 4.28 milioni di persone per 0.5 di rating. Infine, all'ultimo posto abbiamo The CW con il finale di stagione di The Originals, che ha raggiunto un rating di 0.3 per un pubblico di 0.91 milioni e una replica di Riverdale, che ha toccato 0.2 punti di rating per 0.55 milioni di persone.