Ascolti Serie TV Usa 22-23 ottobre: Elementary in salita

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le agenzie di rating da poche ore hanno pubblicato i risultati degli ascolti che hanno registrato per la messa in onda delle serie televisive durante le due serate del weekend. Nel fine settimana la rete che è riuscita a radunare più pubblico davanti al piccolo schermo è stata la CBS, mentre la NBC è arrivata all'ultimo posto.

Nel corso della serata di sabato, per prima abbiamo la CBS con una replica di NCIS, vista da 3.66 milioni di persone con 0.5 di rating e una replica di MacGyver, che ha toccato un rating di 0.6 per 3.32 milioni di spettatori. Al secondo posto troviamo, invece la NBC con Superstore, arrivata a 0.3 di rating, per 1.58 milioni di telespettatori.

Domenica sera a piazzarsi in prima posizione è stata la CBS con la messa in onda di NCIS: Los Angeles, che ha totalizzato 1.7 di rating, corrispondenti a 11.43 milioni di telespettatori, Madam Secretary, arrivata a 1.1 di rating per 8.90 milioni di spettatori e Elementary, che ha raggiunto un rating di 0.8 per 5.99 milioni di pubblico, piazzandosi in leggera salita rispetto alla scorsa settimana. Al secondo posto è arrivata la FOX con Bob's Burgers, che ha sfiorato 1.6 di rating per 3.76 milioni di telespettatori, The Simpsons, che ha raggiunto un rating di 1.6 per 3.41 milioni di spettatori, Family Guy, che ha toccato un rating di 1.2 per 2.53 milioni di pubblico, Son of Zorn, arrivata ad un rating di 1.0 punti per 2.34 milioni di persone e The Last Man on Earth, che ha totalizzato 0.9 di rating per 2.08 milioni di spettatori. Infine, al terzo ed ultimo posto abbiamo la ABC con Once Upon a Time, arrivata a 1.0 di rating per 3.35 milioni di persone, Secrets and Lies, che ha raggiunto 0.7 di rating per 3.12 milioni di pubblico e Quantico, vista da 2.78 milioni di telespettatori con 0.7 punti di rating.