Ascolti Serie TV Usa 23 novembre: le reti si preparano al Ringraziamento

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ormai il fine settimana è alle porte e mentre gli Stati Uniti si preparano a celebrare la Festa del Ringraziamento, oggi in quasi tutto il mondo ognuno è pronto alla partenza del Black Friday, ma le agenzie di rating sono puntuali come sempre e hanno già pubblicato i risultati degli audience per la serata di mercoledì 23 novembre.

La sera di mercoledì non ha visto la messa in onda di molte serie televisive. I network hanno deciso, infatti, di operare un'interruzione della trasmissione dei loro show probabilmente proprio in vista della Festa del Ringraziamento. Al posto delle serie televisive programmate per la serata di mercoledì, le reti hanno offerto al loro pubblico celebri speciali dedicati a questo giorno particolare come, ad esempio, A Charlie Brown Thanksgiving, andato in onda su ABC.
Nonostante ciò, le serie non sono mancate del tutto e ad aggiudicarsi la prima posizione a questo proposito è stata la CBS con la messa in onda di Code Black, che ha totalizzato 0.9 punti di rating, corrispondenti a 6.16 milioni di telespettatori. Subito dopo, al secondo posto è arrivata la ABC con una replica di Modern Family, che è riuscita a guadagnarsi un rating di 1.3 punti per 4.64 milioni di spettatori e una replica di Black-ish, che si è ritagliata 1.1 di rating con un pubblico di 3.93 milioni. Infine, alla terza ed ultima posizione troviamo la FOX con una replica di Lethal Weapon, arrivata a 0.8 punti di rating per 3.76 milioni di persone una replica di Empire, vista da 2.8 milioni di telespettatori per un rating di 0.7 punti.