Ascolti Serie TV Usa 24-25 giugno: The Last Man on Earth in fondo

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Le due serate del weekend appena passato hanno portato davanti ai piccoli schermi a stelle e strisce diversi spettatori, grazie anche alle serie TV dei vari network e, come sempre, dopo il salto potete trovare tutti i risultati degli audience. Il fine settimana ha visto in cima la rete CBS, mentre la FOX si piazza in ultima posizione.

Nel corso della serata di sabato, solamente la CBS ha mandato in onda serie televisive, ovvero una replica di Hawaii Five-0, che ha totalizzato 0.2 punti di rating, corrispondenti a 2.71 milioni di telespettatori.

Nella sera di domenica è ancora la CBS ad occupare la prima posizione con la messa in onda di una vecchia puntata della passata stagione di NCIS: Los Angeles, che è riuscita a guadagnarsi 0.4 punti di rating con un totale di 4.96 milioni di telespettatori, seguita da una replica di Madam Secretary, che si è ritagliata un rating di 0.2 punti per 3.80 milioni di spettatori e un passato episodio di Code Black, visto da un pubblico di 3.17 milioni di persone con 0.3 punti di rating. In seguito, dal momento che ABC, NBC e The CW non hanno trasmesso serie televisive, al secondo ed ultimo posto si piazzala la FOX con la trasmissione di una replica de I Griffin, arrivati a 0.5 punti di rating per 1.20 milioni di persone, una vecchia puntata de I Simpsons, che ha toccato un rating di 0.4 per 1.06 milioni di telespettatori, un passato episodio di Bob's Burgers, visto da 0.91 milioni di pubblico per 0.3 di rating e una replica di The Last Man on Earth, che ha portato davanti agli schermi 0.63 milioni di spettatori con 0.2 punti di rating.

FONTE: TBTN Quanto è interessante?
1
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti