Ascolti Serie TV Usa 24-25 settembre: The Last Man on Earth in calo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Eccoci tornati per informarvi sugli ascolti registrati dai network statunitensi nel corso del weekend grazie alle loro serie televisive. Stando alle agenzie di rating, il fine settimana è stato proficuo per la rete CBS, mentre la FOX ha visto un calo di seguito.

Nella serata di sabato, l'unico network a trasmettere delle serie televisive è stata la CBS con una replica di NCIS: New Orleans, che ha totalizzato un rating di 0.6 punti per 4.20 milioni di telespettatori e una replica di NCIS: Los Angeles, arrivata a 0.6 di rating per 3.89 milioni di spettatori.

Domenica sera, a primeggiare su tutte le altre reti è stata la CBS con la messa in onda della premiere dell'ottava stagione di NCIS: Los Angeles, che ha toccato 1.4 di rating per 9.44 milioni di pubblico. Subito dopo, abbiamo la ABC, con la trasmissione della prima puntata del secondo capitolo di Secrets and Lies, arrivato ad un rating di 1.0 per 4.05 milioni di persone, il primo episodio della sesta stagione di Once Upon a Time, che ha raggiunto 1.2 punti di rating con 3.89 milioni di telespettatori e la premiere del secondo capitolo di Quantico, vista da 3.61 milioni di spettatori per un rating di 1.0. Infine, al terzo ed ultimo posto troviamo la FOX con la prima puntata della ventottesima stagione di The Simpsons, che ha raggiunto 1.6 di rating con 3.67 milioni di telespettatori, il primo episodio del settimo capitolo di Bob's Burgers, che ha sfiorato un rating di 1.3 con 2.98 milioni di pubblico, la premiere della quindicesima stagione di Family Guy, che è arrivata ad un rating di 1.4 per 2.89 milioni di persone, Son of Zorn, che ha totalizzato 1.2 di rating e 2.82 milioni di telespettatori e la prima puntata della terza stagione di The Last Man on Earth, che si è ritagliata 0.9 punti di rating con 2.21 milioni di spettatori.