Ascolti Serie TV Usa 25 novembre: le reti si preparano già al Natale

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Il termine della scorsa settimana è stato uno dei più frenetici dell'anno negli Stati Uniti, dove hanno avuto luogo due celebri ricorrenze, ovvero la Festa del Ringraziamento e il Black Friday. I network televisivi statunitensi hanno festeggiato con molti programmi dedicati e qualche serie televisiva.

Le reti televisive americane, infatti, come tutti gli anni, hanno celebrato il Ringraziamento con la messa in onda di molti spettacoli a tema. Tra i vari show hanno fatto capolino anche alcuni speciali e film di Natale, come per esempio Frosty the Snowman e Santa Claus Is Comin' to Town, lasciando quindi da parte la trasmissione delle puntate delle serie televisive che avrebbero dovuto andare in onda nella serata di venerdì. Al loro posto, i vari network hanno mandato in onda soprattutto repliche di passati episodi.
Alla prima posizione per i rating relativi alle serie televisive abbiamo la CBS, con la trasmissione di una replica di Blue Bloods, che ha totalizzato 0.7 di rating per 5.84 milioni di telespettatori e una replica di MacGyver, che è riuscita ad arrivare ad un rating di 0.6 punti con 4.09 milioni di spettatori. Infine, dal momento che i network NBC, ABC e The CW non hanno mandato in onda serie televisive, al secondo ma anche ultimo posto si è piazzata la rete FOX con una replica di Lethal Weapon, arrivata a 0.6 punti di rating e 2.85 milioni di persone e una replica di Lucifer, che si è guadagnata 0.4 punti di rating per un pubblico di 1.7 milioni.