Ascolti Serie TV Usa 26 luglio: Zoo in salita

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Ormai ci stiamo avviando verso il fine settimana e da poco possiamo consultare i risultati degli ascolti registrati dagli show televisivi americani mandati in onda nel corso della serata di martedì 26 luglio sui vari network. Sul fronte delle serie televisive a primeggiare è sempre la CBS.

La maggior parte delle reti statunitensi infatti, nel corso della serata di martedì, non ha trasmesso serie televisive. La FOX, la NBC, la ABC e la The CW, infatti, hanno trasmesso principalmente talk show, talent show, reality show, docu-reality show e date show. In seconda serata, inoltre, è stata mandata in onda la diretta dalla Democratic National Convention che si è tenuta in questi giorni negli Stati Uniti sui network CBS, NBC e ABC.
L'unica rete che ha mandato in onda delle serie televisive è stata la CBS, che ha trasmesso una replica di NCIS, che si è guadagnata un rating di 0.7 punti, arrivando a toccare 5.48 milioni di telespettatori e il sesto episodio della seconda stagione di Zoo, che ha totalizzato 0.7 punti di rating, arrivando a toccare un pubblico di 4.00 milioni di persone.

FONTE: TBTN
Quanto è interessante?
0