Ascolti Serie TV Usa 26 settembre: The Big Bang Theory ancora in cima

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche in questa mattinata torniamo ad aggiornarvi sugli ascolti registrati dalle reti statunitensi grazie alla messa in onda delle loro serie televisive. A quanto sembra, nonostante lunedì 26 settembre ci sia stato il primo dibattito tra i candidati alla presidenza americana, le serie televisive hanno saputo raccogliere un buon seguito di pubblico.

A surclassare tutti gli altri network arrivando ad occupare la prima posizione abbiamo la rete CBS, che ha trasmesso la seconda puntata della decima stagione di The Big Bang Theory che, totalizzando 3.6 punti di rating, corrispondenti a 14.24 milioni di telespettatori, non sembra ancora dare segni di cedimento. Successivamente, il network ha mandato in onda la seconda puntata della nuova serie Kevin Can Wait, che è arrivata ad un rating di 2.7 raccogliendo 10.62 milioni di telespettatori. Al secondo posto troviamo, invece, la FOX, che ha trasmesso la seconda puntata della terza stagione di Gotham, che è stata vista da un pubblico di 3.54 milioni con 1.2 punti di rating.
Come accennato sopra, nella serata di lunedì si è tenuto il dibattito tra i candidati alla presidenza che è stato trasmesso dalle reti NBC e ABC, che non hanno trasmesso serie televisive. Quindi, alla terza ed ultima posizione della classifica, abbiamo il network The CW, che ha mandato in onda due repliche della prima stagione di Supergirl, che hanno registrato rispettivamente 0.2 e 0.3 di rating per 0.96 e 1.11 milioni di telespettatori.