Ascolti Serie TV Usa 27-28 agosto: BrainDead in salita

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche in questo martedì le agenzie di rating hanno pubblicato i dati relativi agli ascolti registrati dai network statunitensi grazie alla messa in onda delle serie televisive nel corso del weekend, in cui la FOX si è posizionata in cima, mentre il network NBC è scivolato in fondo.

Nella serata di sabato, a classificarsi per primo è stato il network ABC con la messa in onda di una replica di Last Man Standing, che ha raggiunto un rating di 0.5 punti, corrispondenti a 2.51 milioni di telespettatori e una replica di Dr. Ken che, con 0.4 di rating è arrivata a 2.12 milioni di spettatori. In seconda posizione abbiamo, poi, la rete NBC, che ha trasmesso l'ottava puntata della seconda stagione di Aquarius, arrivata a 0.4 di rating con 2.1 milioni di pubblico.

Domenica sera in cima è arrivata la FOX con una replica di The Simpsons, che ha toccato un rating di 1.2 con 3.35 milioni di persone, una replica di Family Guy, che ha sfiorato 0.8 di rating e 2.03 milioni di telespettatori, una replica di Brooklyn Nine-Nine, che ha totalizzato un rating di 0.8 punti per 1.72 milioni di spettatori e una replica di The Last Man on Earth, vista da 1.46 milioni di persone con 0.6 di rating. In seconda posizione abbiamo, invece, la CBS con una replica di Madam Secretary, che è arrivata a 0.5 di rating e 3.25 milioni di pubblico e la decima puntata della prima stagione di BrainDead, che ha toccato 0.3 di rating con 2.27 milioni di persone, posizionandosi in salita rispetto alla scorsa settimana.