Ascolti Serie TV Usa 28-29 maggio: Elementary in salita

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da pochi minuti sono stati diffusi online i dati degli ascolti registrati dalle agenzie di rating per le serie televisive trasmesse nel corso del weekend dalle reti americane. A posizionarsi in cima nelle serate di sabato e di domenica è stata sempre la CBS, andata molto bene anche con le repliche.

Sabato sera, infatti, la CBS ha mandato in onda la replica di NCIS: Los Angeles, che ha totalizzato 0.3 punti di rating e 2.78 milioni di telespettatori, mentre la ABC ha trasmesso la replica di Madoff, che è arrivata ad un rating di 0.2 per 1.45 milioni di spettatori.

Nella serata di domenica, in cima troviamo sempre la CBS con la replica di The Good Wife, che ha raggiunto 0.3 di rating per 3.05 milioni di telespettatori, e la replica di Elementary, che si è guadagnata un rating di 0.3, posizionandosi in salita e raggiungendo 2.64 milioni di spettatori. Infine, è arrivato il network NBC che ha mandato in onda The Carmichael Show, che è stata vista da 2.26 milioni di telespettatori ritagliandosi 0.4 punti di rating.