Ascolti Serie TV Usa 29-30 ottobre: Once Upon A Time in calo

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Anche in questa giornata di festa torniamo per il nostro usuale appuntamento con gli ascolti registrati nel corso del passato weekend dai network televisivi grazie alla trasmissione delle loro serie tv. Anche nello scorso fine settimana è stata la CBS a dominare la classifica, mentre l'ultimo posto è stato occupato dalla ABC.

Nella serata di sabato solo il network CBS ha mandato in onda serie televisive, con una replica di Hawaii Five-O, che ha totalizzato un rating di 0.4 per 2.82 milioni di telespettatori e una replica di Criminal Minds, vista da 2.46 milioni di telespettatori per 0.4 punti di rating.

Domenica sera in cima troviamo ancora la CBS con la sesta puntata dell'ottava stagione di NCIS: Los Angeles, che è riuscita ad accaparrarsi 1.2 di rating per 9.78 milioni di pubblico, il quarto episodio della terza stagione di Madam Secretary, che ha toccato un rating di 0.8 corrispondente a 7.83 milioni di persone e la quarta puntata della quinta stagione di Elementary, che ha sfiorato 0.6 punti di rating e 4.98 milioni di telespettatori. Nel corso della serata di domenica molti network hanno trasmesso le dirette di vari eventi sportivi, quindi, al secondo ed ultimo posto per gli audience delle serie tv, infine, si è posizionata la ABC con la messa in onda del sesto episodio del sesto capitolo di Once Upon a TIme, che ha raggiunto 0.9 di rating con 3.04 milioni di telespettatori, Secrets and Lie, arrivata a 0.6 di rating con 2.70 milioni di spettatori e Quantico, vista da 2.43 milioni di persone per 0.6 punti di rating.

FONTE: TBTN
Quanto è interessante?
0