Ascolti Serie TV Usa 3-4 dicembre: ottima performance per I Simpson

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Anche questa mattina torniamo per informarvi sugli ascolti delle serie televisive trasmesse sui network americani nel corso del week end appena passato. Nelle serate del 3 e del 4 dicembre ad avere la meglio è stata la rete CBS, mentre ad arrivare all'ultima posizione abbiamo la ABC.

Nel corso della serata di sabato solamente la CBS ha mandato in onda delle serie televisive, ovvero NCIS: New Orleans, che ha totalizzato 0.9 punti di rating per 4.84 milioni di telespettatori e una replica di Criminal Minds, che è riuscita ad arrivare a 0.7 di rating con 3.80 milioni di spettatori.

Domenica sera a sorpassare tutte le altre reti è stata ancora la CBS con la messa in onda di una replica di Bull, che ha toccato un rating di 0.9 punti per un pubblico di 7.52 milioni, una replica di NCIS: Los Angeles, che ha registrato 0.8 di rating per 6.64 milioni di persone e una replica di MacGyver, che è stata vista da 4.61 milioni di telespettatori con 0.7 di rating. Al secondo posto troviamo la FOX con The Simpsons, arrivata a 2.4 di rating con 5.85 milioni di telespettatori, riuscendo a raddoppiare i risultati della scorsa settimana, Family Guy, che ha raggiunto un rating di 1.6 punti e 3.43 milioni di spettatori, Son of Zorn, che ha sfiorato 1.3 di rating per 3.16 milioni di persone e The Last Man on Earth, che è riuscita ad arrivare a 1.1 di rating per 2.48 milioni di pubblico. Infine, all'ultimo e terzo posto si è piazzata la ABC con Secrets and Lies, che ha raggiunto 0.7 di rating e 3.39 milioni di spettatori e Once Upon a Time, che ha toccato un rating di 0.9 con 3.25 milioni di persone.

FONTE: TBTN
Quanto è interessante?
0