Ascolti Serie TV Usa 3 agosto: The Night Shift in testa

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Siamo praticamente arrivati al weekend e in questo primo venerdì del mese le agenzie di rating hanno da poco comunicato i dati di rating raggiunti dalle serie televisive trasmesse nel corso della serata di mercoledì 3 agosto, giorno in cui a primeggiare è stata, dopo tanto tempo, la NBC, mentre in fondo abbiamo la CBS.

Mercoledì, infatti, il network NBC si è guadagnato la prima posizione con la messa in onda del decimo e dell'undicesimo episodio della terza stagione di The Night Shift, che si sono ritagliati un rating di 0.9 punti, corrispondenti ad un pubblico di 5.00 milioni di telespettatori.
Mercoledì sera, successivamente, le reti FOX, The CW e ABC non hanno mandato in onda serie televisive, ma solamente reality show, talent show, festival musicali e talk show. A posizionarsi in seconda, ma anche in ultima posizione è stato, quindi, il network CBS con la trasmissione di una replica di Criminal Minds, che ha totalizzato un rating di 0.6 punti, arrivando a raggiungere 2.70 milioni di persone e il settimo episodio della stagione d'esordio della serie drammatica American Gothic, che ha sfiorato 0.5 di rating, ritagliandosi un pubblico di 2.51 milioni.