Ascolti Serie TV Usa 30-31 luglio: Rush Hour in leggera salita

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Siamo già arrivati al secondo giorno della settimana e da poco sono stati pubblicati i dati degli audience relativi alla messa in onda delle serie televisive nel corso delle serate del weekend da parte dei network statunitensi. In entrambe le giornate, la CBS si è posizionata in cima, mentre la FOX è arrivata in coda.

A primeggiare nel corso di sabato sera è stato, infatti, il network CBS con la trasmissione della decima puntata della prima stagione di Rush Hour, che si è guadagnata 0.3 punti di rating, corrispondenti a 2.13 milioni di telespettatori, posizionandosi in salita rispetto alla scorsa settimana. Al secondo posto troviamo, invece, la ABC con una replica di Last Man Standing, arrivata a 0.2 di rating e a 0.91 milioni di spettatori e una replica di Dr. Ken, che ha raggiunto un rating di 0.2 per 0.91 milioni di persone. Al terzo ed ultimo posto, invece, abbiamo la FOX con una replica dalla seconda stagione di Wayward Pines, vista da 0.87 milioni di pubblico per 0.2 di rating.

Nella serata di domenica la CBS ha continuato a rimanere in cima con la messa in onda di una replica di Madam Secretary, che si è ritagliata 0.6 di rating e 3.30 milioni di telespettatori e con il sesto episodio della prima stagione di BrainDead, che è arrivato a 0.5 di rating per 2.75 milioni di spettatori. Infine, al secondo ed ultimo posto troviamo per la seconda sera di seguito la FOX con una replica di Bob's Burgers, che ha totalizzato 0.5 di rating e 1.25 milioni di spettatori e una replica di The Simpsons, che ha toccato un rating di 0.4 con un pubblico di 1.11 milioni di persone.