Ascolti Serie TV Usa 30 aprile-1 maggio: The Good Wife in salita

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un altro lunedì è ormai giunto al termine e ora possiamo analizzare i dati degli ascolti registrati per le serie televisive statunitensi trasmesse nel corso del weekend. A salire troviamo ancora una volta la CBS che primeggia sugli altri network con The Good Wife e Madam Secretary.

Sabato sera la CBS ha mandato in onda la replica di NCIS: New Orleans che ha totalizzato 0.6 punti di rating corrispondenti a 4.85 milioni di telespettatori e quella di NCIS che ha raggiunto un rating di 0.5 per 4.57 milioni di spettatori.

Nella serata di domenica, ancora una volta in cima, troviamo la CBS con Madam Secretary, che ha toccato 1.0 di rating per 9.87 milioni di persone, The Good Wife, che ha sfiorato un rating di 1.0 per 9.05 milioni di pubblico e Elementary, vista da 5.46 milioni di spettatori con un rating di 0.8. Subito dopo si è piazzata la ABC che ha trasmesso Once Upon a Time arrivando a 1.2 di rating per 3.81 milioni di telespettatori, Quantico che ha raggiunto un rating di 1.0 con 3.31 milioni di pubblico e The Family, che con 0.8 punti di rating ha raggiunto 3.00 milioni di persone. A livello medio basso è arrivata la NBC con The Carmichael Show che ha totalizzato 1.0 punti di rating corrispondenti a 4.56 milioni di telespettatori e Crowded che è stata vista da 3.24 milioni di spettatori arrivando ad un rating di 0.8. Infine, all'ultimo posto, si è piazzata la FOX che ha visto per le repliche di Bob's Burgers e di The Simpsons lo stesso risultato di 0.7 di rating corrispondente a 1.71 milioni di persone.