Ascolti Serie TV Usa 4 agosto: The Big Bang Theory di nuovo in cima

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Eccoci già arrivati al primo sabato di agosto e le agenzie di rating hanno da poco pubblicato i dati degli ascolti registrati dai network americani nel corso della serata di giovedì 4 agosto grazie alla messa in onda delle serie televisive. La CBS è riuscita ancora una volta ad accaparrarsi il primo posto, mentre in basso troviamo The CW.

A primeggiare su tutte le altre serie per quanto riguarda gli ascolti, infatti, abbiamo una replica di The Big Bang Theory, che è riuscita a totalizzare un rating di 1.3 punti, corrispondenti ad un pubblico di 6.79 milioni di telespettatori. Successivamente, la rete CBS ha trasmesso una replica di Life in Pieces, che si è ritagliata di 1.0 di rating, arrivando a raggiungere 4.92 milioni di spettatori e una replica di Code Black, che è stata vista da 3.37 milioni di persone, riuscendo a toccare un rating di 0.6 punti.
Nel corso della serata di giovedì, i network FOX, ABC e NBC hanno mandato in onda talent show, reality show e game show, non trasmettendo alcuna serie televisiva. Per questo motivo, la rete The CW si piazza al secondo ma anche ultimo posto per quanto riguarda gli ascolti ottenuti. La rete, infatti, ha offerto al proprio pubblico una replica di Legends of Tomorrow, che ha totalizzato un rating di 0.3 punti con un pubblico di 0.88 milioni di telespettatori e, successivamente, una replica di Beauty and the Beast, che è riuscita a guadagnarsi solo 0.2 punti di rating, arrivando a 0.69 milioni di spettatori.