Ascolti Serie TV Usa 5-6 novembre: The Last Man on Earth in calo

di
INFORMAZIONI SCHEDA
La settimana sta procedendo e come tutti i martedì, da poco le agenzie di rating hanno rilasciato i risultati degli ascolti relativi alle serate del weekend per la messa in onda delle serie televisive. A classificarsi alla prima posizione è la rete CBS, mentre all'ultimo posto troviamo la ABC.

Nella serata di sabato 5 novembre, solo la FOX ha trasmesso delle serie televisive, ovvero una replica del suo nuovo show Pitch, arrivato a 0.3 punti di rating e 1.17 milioni di telespettatori e una replica di Lethal Weapon, che ha totalizzato un rating di 0.3, corrispondente a 1.55 milioni di spettatori.

Domenica sera a primeggiare su tutti gli altri network è stata la CBS con la messa in onda di NCIS: Los Angeles, arrivata ad un rating di 1.3 punti con 9.71 milioni di pubblico e Madam Secretary, che è riuscita a ritagliarsi 0.9 punti di rating per 7.02 milioni di persone. In seconda posizione troviamo la FOX con le sue serie animate, ovvero Family Guy, che ha totalizzato un rating di 1.2 con 3.58 milioni di telespettatori, The Simpsons, che ha raggiunto 1.4 di rating per 3.17 milioni di spettatori, Bob's Burgers, arrivata ad un rating di 1.0 punti e 2.38 milioni di pubblico, Son of Zorn, che ha toccato 0.9 di rating con 2.06 milioni di persone e The Last Man on Earth, vista da 2.16 milioni di telespettatori e 0.9 di rating. Infine, al terzo ed ultimo posto abbiamo la rete ABC con la trasmissione di Once Upon a Time, che ha raggiunto un rating di 1.1 per 3.53 milioni di spettatori, Secrets and Lies, arrivata a 0.6 di rating con 2.82 milioni di pubblico e Quantico, che ha toccato 0.6 di rating e 2.20 milioni di telespettatori.

FONTE: TBTN