Ascolti Serie TV Usa 5 aprile: iZombie in discesa, NCIS in salita

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Si è quasi chiusa un'altra giornata di trasmissioni seriali televisive e con il nostro appuntamento serale facciamo il punto sugli ascolti statunitensi che i vari network hanno registrato durante la giornata di ieri. A sovrastare tutti gli altri abbiamo la CBS che domina la scena su FOX e The CW.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, la CBS ha totalizzato degli audience molto alti soprattutto con NCIS che ha raggiunto 2.0 di rating per 15.67 milioni di telespettatori, poi lo spin-off NCIS: New Orleans è arrivato 1.7 di rating corrispondente a 12.28 di persone e Limitless ha totalizzato un rating di 1.1 con 6.07 milioni di spettatori.
In seconda posizione c'è la NBC che ha trasmesso Chicago Fire, con la quale ha totalizzato 1.5 di rating e 7.68 milioni di telespettatori e Chicago Med che è arrivata ad un rating di 1.5 per 7.23 milioni di pubblico.
Subito dopo abbiamo il network ABC che con Fresh Off the Boat si è guadagnata un rating di 1.1 arrivando a 4.23 milioni di telespettatori; successivamente The Real O’Neals si è ritagliata 1.0 di rating per 3.65 milioni di pubblico e Agents of SHIELD è arrivata a 0.9 di rating per 2.81 milioni di spettatori.
Un po' peggio è andata la FOX con Brooklyn Nine-Nine che è stata vista da 2.71 milioni di persone facendo registrare un rating di 0.9.
Infine, in coda, abbiamo il network The CW, dove iZombie ha totalizzato un rating in discesa di 0.4 per 1.07 milioni di persone e la replica di The Flash che ha raggiunto 0.4 di rating per 1.35 milioni di telespettatori.