Ascolti Serie TV Usa 6-7 agosto: BrainDead in discesa

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Anche negli Stati Uniti gli ascolti del weekend si sono concentrati sui network che hanno trasmesso i Giochi Olimpici di Rio 2016. Tra le reti che hanno trasmesso serie televisive nel corso di sabato e domenica, la CBS è quella che, comunque, è rimasta in alto.

Nella serata di sabato, infatti, al primo posto per gli audience troviamo la CBS, che ha mandato in onda una replica di Criminal Minds: Beyond Borders, la quale ha totalizzato un rating di 0.3 punti, arrivando a 1.73 milioni di telespettatori e l’undicesimo episodio della stagione d’esordio di Rush Hour, che si è ritagliato 0.2 di rating, toccando 1.70 milioni di telespettatori. In seconda posizione abbiamo la ABC con una replica di Last Man Standing, che ha raggiunto un rating di 0.2 per 1.59 milioni di pubblico e una replica di Dr. Ken, vista da 1.28 milioni di persone con 0.2 punti di rating. All'ultimo posto è arrivata la FOX con una replica di Wayward Pines, arrivata anch'essa a 0.2 di rating per 0.58 milioni di spettatori.

Domenica sera, in cima abbiamo sempre il network CBS, che ha trasmesso una replica di Madam Secretary, arrivata ad un rating di 0.3 con 2.24 milioni di pubblico e il settimo episodio della prima stagione di BrainDead, che ha raggiunto sempre 0.3 di rating, arrivando a 1.78 milioni di persone. Infine, in seconda ed ultima posizione, troviamo la FOX con una replica di Family Guy, che ha totalizzato un rating di 0.5 per 1.11 milioni di telespettatori, una replica di The Simpsons, che si è guadagnata 0.4 di rating con 1.10 milioni di spettatori, una replica di Bob's Burgers, che ha raggiunto un rating di 0.3 e 0.97 milioni di pubblico, una replica di Brooklyn Nine-Nine, vista da 0.87 milioni di persone, arrivando a 0.3 punti di rating e una replica di The Last Man on Earth che si è ritagliata sempre un rating di 0.3, ma con 0.82 milioni di telespettatori.

FONTE: TBTN
Quanto è interessante?
0