Ascolti Serie TV Usa 6-7 luglio: Riverdale rimane in fondo

di
INFORMAZIONI SCHEDA
E' iniziata la seconda settimana di luglio e, con essa, arrivano i dati degli audience registrati dalle agenzie statunitensi. Nelle serate di giovedì e venerdì 6 e 7 luglio la rete che ha ottenuto più spettatori grazie alle sue serie TV è stata la CBS, mentre The CW è rimasta ancora una volta in fondo.

Nel corso della serata di giovedì, infatti, in cima alla classifica è arrivata una replica di The Big Bang Theory della CBS, che ha totalizzato 1.3 punti di rating, corrispondenti a 7.15 milioni di telespettatori; subito dopo abbiamo una puntata della passata stagione di Life in Pieces, arrivata ad un rating di 1.0 punti per 5.05 milioni di spettatori e Zoo, che ha registrato 0.6 punti di rating per 2.88 milioni di pubblico. Al secondo posto, poi, è arrivata la NBC con la messa in onda di The Night Shift, che ha toccato 0.7 punti di rating per 4.20 milioni di persone.

Venerdì sera, è ancora la CBS che si guadagna il primo posto in classifica con la messa in onda di una puntata della passata stagione di Blue Bloods, che ha registrato 0.6 punti di rating per un totale di 5.45 milioni di telespettatori, un passato episodio di Hawaii Five-O, visto da 4.59 milioni di telespettatori per 0.5 punti di rating e una replica di MacGyver, che si è ritagliata un rating 0.5 punti, con un pubblico di 4.05 milioni di spettatori. Infine, al secondo ed ultimo posto, troviamo The CW con la trasmissione di una replica della prima stagione di Riverdale, che si è guadagnata 0.1 di rating per 0.45 milioni di telespettatori.

FONTE: TBTN Quanto è interessante?
3
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti