Ascolti Serie TV Usa 7 giugno: Legends of Tomorrow in fondo

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Eccoci arrivati all'ultimo giorno prima del secondo fine settimana di giugno e le agenzie di rating hanno da poco diffuso in rete i risultati degli ascolti relativi alla messa in onda delle varie serie televisive sui network statunitensi. Nel corso della serata di mercoledì, è stata la CBS a posizionarsi in cima, mentre The CW resta in fondo.

A primeggiare su tutte le altre reti abbiamo, infatti, una replica di NCIS: New Orleans, che ha totalizzato un rating di 0.6 punti, corrispondenti a 5.13 milioni di telespettatori, una replica di Criminal Minds, che è arrivata a 0.7 punti di rating per 4.73 milioni di spettatori e una replica di Code Black, che si è guadagnata un rating di 0.6 per un pubblico totale di 4.20 milioni. Subito dopo, al secondo posto, abbiamo la NBC con la messa in onda di una replica di Superstore, arrivata a 0.5 di rating per 2.23 milioni di persone e una replica di This Is Us, che riesce a toccate un rating di 0.4 per 1.86 milioni di telespettatori.
Nel corso della serata di mercoledì, i network FOX e ABC non hanno mandato in onda serie televisive, ma solamente reality show, talk show ed eventi sportivi, quindi il terzo ed ultimo posto della nostra classifica è stato occupato dalla rete The CW con la trasmissione di una replica di Arrow, che ha raggiunto 0.2 punti di rating con 0.68 milioni di spettatori e una replica di Legends of Tomorrow, che ha raccolto davanti ai piccoli schermi a stelle e strisce un totale di 0.66 milioni di persone, sfiorando un rating di 0.2 punti.

FONTE: TBTN Quanto è interessante?
3
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti