Ascolti Serie TV Usa 8-9 giugno: The Big Bang Theory in testa

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una nuova settimana ha inizio e noi, puntuali come sempre, vi riportiamo anche questa mattina i dati degli ascolti rilasciati da poco dalle agenzie di rating e riguardanti le serie TV mandate in onda nel corso delle serate di giovedì e di venerdì della scorsa settimana, in cui la CBS è arrivata in prima posizione, lasciando all'ultima The CW.

Nel corso della serata di giovedì, infatti, è la CBS ad occupare il primo posto con la messa in onda di una replica di The Big Bang Theory, che è riuscita a totalizzare 1.0 punto di rating per 6.17 milioni di telespettatori, una replica di Superior Donuts, che ha toccato 0.7 di rating per 4.40 milioni di spettatori, una replica di Mom, che è stata vista da 4.21 milioni di persone con un rating di 0.7 punti, una replica di Bull, che con 0.6 di rating ha raggiunto un pubblico di 3.99 milioni e una replica di Life in Pieces, che è riuscita a ritagliarsi un rating di 0.6 per 3.72 milioni di telespettatori. Al secondo posto, invece, è arrivata The CW con una replica di Supernatural, che ha toccato 0.2 di rating per 0.85 milioni di spettatori.

Venerdì sera è stata ancora la CBS a posizionarsi in cima con vecchi episodi di Blue Bloods, che ha toccato 0.5 punti di rating per 5.26 milioni di pubblico, Hawaii Five-O, che con un rating di 0.5 ha totalizzato 4.99 milioni di persone e MacGyver, che ha sfiorato 0.5 di rating per 4.26 milioni di telespettatori. Al secondo posto, invece, abbiamo The Originals, con 0.3 di rating per 0.97 milioni di spettatori e Reign, vista da un pubblico di 0.73 con 0.2 punti di rating. Infine abbiamo una replica di Lucifer, che raggiunge 0.2 di rating per 0.97 milioni di persone.