Ash vs. Evil Dead 2: ecco il nuovo poster 'patriottico' della stagione

di

Il network Starz ha da poco rivelato il nuovo poster che ci presenta i prossimi episodi della seconda stagione della serie horror-comedy Ash vs Evil Dead, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy e che ha riportato l'attore Bruce Campbell nei panni del protagonista Ash Williams. Potete trovare il poster dopo il salto.

Ash e la banda salutano la bandiera americana in questo nuovo poster ufficiale. In cima troviamo anche lo slogan "Gloria, Gory, Alleluia!" omaggio all'inno The Battle Hymn of the Republic.
In posa nel nuovo manifesto troviamo le stelle dello show Bruce Campbell, Lucy Lawless, che impersona Ruby Knowby, Ray Santiago, che veste i panni di Pablo Simon Bolivar e Dana DeLorenzo, che interpreta Kelly Maxwell, ovvero tutti i sopravvissuti ai caotici eventi a cui abbiamo assistito nella prima stagione.
Anche se non adatta ai deboli di cuore, la serie è stata accolta calorosamente dalla critica e dai fan di vecchia data della saga Evil Dead quando ha debuttato lo scorso anno, forse grazie anche al fatto che i componenti della stessa squadra che stava dietro ai film, ovvero Campbell, Sam Raimi e Rob Tapert, sono i produttori esecutivi dello show. Tra gli altri attori del cast della prima stagione figurano anche Jill Marie Jones, Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd.
La prossima e seconda stagione di Ash vs Evil Dead, sviluppata dalla compagnia di produzione Renaissance Pictures, sarà composta, come il capitolo precedente, da un totale di dieci episodi che faranno il loro debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce domenica 2 ottobre sul network americano Starz.

Ash vs. Evil Dead 2: ecco il nuovo poster 'patriottico' della stagione