Ash vs. Evil Dead 2: ecco la sinossi della premiere

di
Manca esattamente un mese al debutto sui piccoli schermi americani della premiere della seconda stagione della serie horror-comedy Ash vs. Evil Dead e il network televisivo statunitense Starz ha rilasciato una sinossi e il titolo ufficiali per questo primo episodio del prossimo capitolo.

La prima puntata si intitolerà Home e la suo sinossi recita: "La festa a Jacksonville è finita quando Ash, Pablo e Kelly vengono contattati da Ruby per tornare alla città natale di Ash e formare un'alleanza improbabile. Il padre di Ash, Brock, e i topi del pub locale danno un freddo benvenuto all'uomo che è venuto a salvarli dal male.".
Come alcuni di voi già sapranno, Ash è conosciuto dalle sue parti come Ashy Slashy e la gente della sua città natale crede che lui abbia ucciso i suoi amici e la sorella.
La seconda stagione della serie di Starz sarà composta da 10 episodi di mezz'ora ciascuno. Il cast è guidato da Bruce Campbell, che recita la fianco di Lucy Lawless, Ray Santiago e Dana DeLorenzo. Sam Raimi serve come produttore esecutivo con Rob Tapert, noto per Evil Dead, Spartacus e Xena: Warrior Princess, Bruce Campbell e Ivan Raimi. Al loro fianco Craig DiGregorio, che possiamo ricordare anche grazie a Workaholics e Chuck, serve come produttore esecutivo e showrunner, mentre Aaron Lam e Moira Grant di Spartacus sono i produttori.
Il secondo capitolo di Ash vs Evil Dead sarà presentato in anteprima a partire da domenica 2 ottobre alle 20:00 su Starz.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: Bruce Campbell, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Dana Delorenzo, Lucy Lawless, Michelle Hurd
  • Sceneggiatura: Sam Raimi
  • Nazione: Usa
  • +