Ash vs. Evil Dead 2: ecco il video del prossimo episodio 'Ashy Slashy'

di

Nella puntata della seconda stagione di Ash vs Evil Dead,intitolata Delusion e andata in onda ieri sera negli USA, Ash ha dovuto fare i conti con delle difficoltà che lo hanno messo in crisi sul piano psicologico e il network Starz ha già anticipato i particolari della prossima puntata intitolata Ashy Slashy con il video che trovate dopo il salto.

L'episodio in questione sarà l'ottavo della seconda stagione e andrà in onda sul network Starz nel corso della serata della prossima domenica. In Italia la serie è disponibile in contemporanea con gli Stati Uniti sul servizio di streaming Infinity.
Oltre al video che potete guardare qui sotto, il network ha anche diffuso i primi particolari dell'episodio. Nella prossima puntata, infatti, sembra che Ruby, Kelly e Pablo si impegneranno nella ricerca del manicomio abbandonato per recuperare Ash e incontrano alcuni pazzi che fanno tutti parte del tentativo di Baal di neutralizzare Ash e trovare il Necronomicon.
La seconda stagione della serie originale di STARZ originale è composta da 10 episodi di mezz'ora ciascuno. Il cast è guidato da Bruce Campbell nei panni di Ash Williams, Lucy Lawless, Ray Santiago e Dana DeLorenzo. Ad essersi aggiunti alla seconda stagione sono anche gli attori Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd, che ricoprono rispettivamente i ruoli di Brock Williams, il padre di Ash, Chet Kaminski, migliore amico d'infanzia di Ash, e Linda, amore del liceo di Ash. Sam Raimi è il produttore esecutivo dello spettacolo con Rob Tapert, Bruce Campbell e Ivan Raimi, mentre Craig Digregorioserve come showrunner.