Ash vs. Evil Dead 2: lanciata la campagna presidenziale di Ash Williams!

di

Manca circa un mese al debutto della seconda stagione di Ash vs. Evil Dead, ma il network americano Starz non perde tempo e ha lanciato la campagna presidenziale di Ash Williams, con tanto di un sito completamente dedicato alla causa, con slogan e poster celebrativi. Americani, dimenticate la Clinton e Trump: Make America Groovy again!

Sul sito possiamo trovare gli spot per la candidatura, leggere il programma politico di Ash Williams, scaricare i poster per la campagna Ash4President e perfino le immagini da applicare ai nostri profili social per supportare Ash nella sua corsa alla Casa Bianca, il tutto ovviamente condito con la pungente ironia a cui ci ha abituati la serie creata da Sam Raimi.

In questa nuova stagione il nostro rampante protagonista dovrà vedersela con il nuovo villain Baal, interpretato da Joel Tobeck, dopo i disastrosi eventi della scorsa stagione che gli avevano fatto riprendere la sua lotta senza quartiere contro le forze arcane. Inoltre, ricordiamo che ora la serie potrà citare il terzo e ultimo film della saga de La Casa, intitolato da noi L’Armata delle Tenebre.

Nel cast della serie, in cui tornano i produttori esecutivi storici Bruce Campbell, Sam Raimi e Rob Tapert, ritroveremo oltre a Campbell stesso anche Lucy Lawless, nei panni di Ruby Knowby, Ray Santiago, interprete di Pablo Simon Bolivar e Dana DeLorenzo nei panni di Kelly Maxwell. Torneranno nel cast anche Jill Marie Jones, Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd.

La seconda stagione di Ash vs. Evil Dead, composta come la prima di dieci episodi, debutterà sui piccoli schermi statunitensi sul canale Starz a partire da domenica 2 ottobre.

You could do worse, America!

Ash vs. Evil Dead 2: lanciata la campagna presidenziale di Ash Williams!