Ash vs. Evil Dead 2: un nuovo trailer tour dietro le quinte

di

I fan della serie Ash vs Evil Dead sono in attesa del ritorno dello show con la sua seconda stagione e nel corso della giornata di ieri, il network Starz ha diffuso in rete una nuova clip dietro le quinte dello spettacolo che potete trovare, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Nella seconda stagione di Ash vs Evil Dead, la banda formata da Ash, Kelly e Pablo lasciano la loro amata Jacksonville per tornare alla città natale di Ash, ovvero Elk Grove, dove il protagonista si confronterà con Ruby. Gli ex nemici devono formare una difficile alleanza poiché Elk Grove diventa ben presto il nucleo del male.
Il cast è guidato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams; abbiamo poi Lucy Lawless come Ruby Knowby, che ora possiede il potente Necronomicon; Ray Santiago è, invece, Pablo Simon Bolivar, fedele braccio destro di Ash e Dana DeLorenzo veste nuovamente i panni di Kelly Maxwell, che è assetata di vendetta dopo la morte dei suoi genitori. Tra le nuove aggiunte nel cast di quest'anno abbiamo Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd che presteranno il volto rispettivamente ai personaggi di Brock Williams, il padre di Ash, Chet Kaminski, il migliore amico d'infanzia di Ash e Linda, l'amore di Ash ai tempi del liceo. A servire come produttore esecutivo troviamo Sam Raimi, in collaborazione con Rob Tapert, Bruce Campbell, Ivan Raimi e Craig DiGregorio che figura anche come showrunner. Aaron Lam e Moira Grant sono i produttori.
La seconda stagione di Ash vs Evil Dead arriverà su Starz domenica 2 ottobre.

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: Bruce Campbell, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Dana Delorenzo, Lucy Lawless, Michelle Hurd
  • Sceneggiatura: Sam Raimi
  • Nazione: Usa
  • +