Ash vs. Evil Dead 2: online il primo trailer della stagione

di
Da poche ore, il network televisivo statunitense Starz ha rilasciato in rete il primo teaser trailer della seconda stagione della serie horror-comedy Ash vs. Evil Dead, che riporterà sul piccolo schermo l'attore protagonista Bruce Campbell. Potete trovare il filmato, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

La seconda stagione di Ash vs. Evil Dead si sta preparando per fare il suo debutto su Starz questo autunno e, nel frattempo, lo show farà la sua apparizione all'edizione di quest'anno del Comic-Con International: San Diego. Proprio per ricordarci questi due appuntamenti, lo studio di produzione della serie ha rilasciato online il primo teaser trailer per la stagione.
Dopo aver riscosso grande successo l'anno scorso, con la stella Bruce Campbell e con il ritorno dei Raimi nel franchise, la seconda stagione si preannuncia come un capitolo straboccante di azione, horror, ma anche di quel carattere divertente e comico che ha reso così speciale il suo primo capitolo. Inoltre, il network ha da poco confermato ufficialmente che la serie tornerà nel mese di ottobre 2016.
Come potete vedere, il teaser ci mostra i componenti dell'intero equipaggio che avevamo salutato alla fine della prima stagione. Di nuovo insieme, troviamo la Ruby di Lucy Lawless, il Pablo di Ray Santiago e la Kelly di Dana DeLorenzo, tutti impegnati in scene deliziosamente cruente e, dopo il finale della prima stagione, tutti loro avranno sicuramente un sacco di lavoro da fare.
Ricordiamo che Ash vs Evil Dead apparirà al San Diego Comic-Con con un panel e una grande esposizione all'aperto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: Bruce Campbell, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Dana Delorenzo, Lucy Lawless, Michelle Hurd
  • Sceneggiatura: Sam Raimi
  • Nazione: Usa
  • +