Ash vs. Evil Dead 2: online una nuova immagine della stagione

di
Da poche ore, il network televisivo statunitense Starz ha diffuso una nuova immagine inedita del prossimo e secondo capitolo di Ash vs. Evil Dead, la serie horror comedy creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy. L'immagine è disponibile, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come potete vedere dalla foto, la seconda stagione, che sarà composta da un totale di dieci episodi della durata di mezz'ora ciascuno, riporterà sul piccolo schermo Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams, Lucy Lawless, che presterà il volto al personaggio di Ruby, che ora possiede il potente Necronomicon, Ray Santiago, che vestirà i panni di Pablo Simon Bolivar, fedele spalla di Ash e Dana DeLorenzo come Kelly Maxwell che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori, brama vendetta. Lee Majors, che possiamo ricordare per Do You Believe, interpreterà il ruolo di Brock Williams, il padre di Ash, e Ted Raimi interpreterà il ruolo del migliore amico d'infanzia di Ash, ovvero Chet Kaminski.
Sam Raimi serve come produttore esecutivo al fianco di Rob Tapert, Bruce Campbell, Ivan Raimi e Craig DiGregorio che svolge anche il ruolo di showrunner. Produttori della serie sono, invece, Aaron Lam e Moira Grant, che conosciamo già grazie a Spartacus.
Il primo episodio della seconda stagione di Ash vs Evil Dead sarà presentato in anteprima alla fine di quest'anno sul network televisivo statunitense Starz. La prima stagione dello show è disponibile interamente dal mese di maggio su Infinity.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
Ash vs. Evil Dead 2: online una nuova immagine della stagione

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: Bruce Campbell, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Dana Delorenzo, Lucy Lawless, Michelle Hurd
  • Sceneggiatura: Sam Raimi
  • Nazione: Usa
  • +