Ash vs. Evil Dead: ecco il villain della seconda stagione in una nuova foto

di
In arrivo nuovi particolari sui prossimi episodi della serie horror-comedy Ash vs. Evil Dead. Da poche ore, infatti, il network televisivo statunitense Starz ha diffuso una nuova foto che ci consente di dare un primo sguardo al villain che vedremo nella prossima e seconda stagione della serie. Come sempre, potete trovare l'immagine dopo il salto.

Oltre a questa prima foto, sono stati diffusi online anche alcuni dettagli riguardo al personaggio. Il suo nome sarà Baal e verrà impersonato da Joel Tobeck. Se pensate che l'interprete abbia un'aria famigliare, non sbagliate. Prima d'ora, infatti, potete averlo visto in Sons of Anarchy, in cui ha prestato il volto a Donny, o in Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re, dove ha vestito i panni del capitano orco Guritz.
Nella descrizione ufficiale del villain rilasciata dal network, possiamo leggere: "Quando Baal viene rilasciato dagli inferi, la nostra squadra dovrà affrontare un nemico più potente di tutti quelli con cui si è scontrata finora. Lui avrà piani più grandi della sola distruzione di Ash e, inoltre, intratterrà un legame misterioso con Ruby, impersonata da Lucy Lawless.". Nella seconda stagione di Ash vs Evil Dead, ritroveremo il nostro protagonista interpretato da Bruce Campbell che, inizialmente felice e spensierato, dovrà ritornare presto alla realtà e accettare in fatto che nuove tremende minacce stanno per arrivare.
Ricordiamo che i dieci episodi del secondo capitolo di Ash vs Evil Dead arriveranno negli Stati Uniti a partire da domenica 2 ottobre su Starz.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
Ash vs. Evil Dead: ecco il villain della seconda stagione in una nuova foto

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: Bruce Campbell, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Dana Delorenzo, Lucy Lawless, Michelle Hurd
  • Sceneggiatura: Sam Raimi
  • Nazione: Usa
  • +