Ash vs. Evil Dead 2: la première della seconda stagione rilasciata in anticipo

di

Ash non se la sta passando bene ultimamente, per fortuna i suoi fan si: il network che trasmette Ash vs Evil Dead, Starz, ha infatti deciso di pubblicare online la prima puntata della seconda stagione in anticipo di tre giorni. Trovate il tweet con l’annuncio ufficiale in fondo alla notizia.

Lo scorso autunno network Starz fa una mossa piuttosto inusuale: rinnova Ash vs Evil Dead per una seconda stagione prima ancora che il pilot andasse in onda. Per fortuna la decisione fu premiata: la serie riceve una calda accoglienza dai fan e grandi complimenti da tutta la critica. Come tutti gli spettatori dello show sapranno, la prima stagione si è chiusa con il botto: Ash si ritrova a poter letteralmente fare un patto con il diavolo.

L’offerta era semplice: la vita a Jacksonville che il protagonista ha sempre sognato, in cambio i desideri di Ruby. Ash, come al solito, fa la decisione più stupida in assoluto e accetta l’offerta, condannando il mondo ad una specie di eternità di dolore e sofferenza. Come continua la storia? Beh per fortuna c’è da attendere meno di quanto previsto: Starz ha pubblicato online la première della seconda stagione, attraverso un tweet che potete leggere poco sotto.

Ash vs Evil Dead debutterà ufficialmente in televisione il 2 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: Bruce Campbell, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Dana Delorenzo, Lucy Lawless, Michelle Hurd
  • Sceneggiatura: Sam Raimi
  • Nazione: Usa
  • +