Netflix

Atypical: la nuova comedy di Netflix andrà in onda ad Agosto

di
Netflix sforna una nuova comedy che andrà in onda a partire dal 11 Agosto 2017 sulla piattaforma di streaming e ci regala anche un primo teaser. Atypical tratterà temi per niente semplici cercando di farlo alleggerendo il tutto con del sano humor.

La serie, infatti, con protagonista l'attore Keir Gilchrist che interpreterà Sam, sarà incentrata intorno alle vicende di questo diciottenne autistico il quale ha deciso che sia giunto ormai per lui l'ora di avere un primo appuntamento e di diventare in qualche modo più indipendente. Ovviamente, tutto ciò sconvolgerà la solita routine con la sua famiglia, la quale si troverà a fare i conti con il cambiamento ponendosi una domanda principale: cosa significa veramente essere "normale"?

Nel cast di Atypical avremo: Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight) nel ruolo della madre di Sam, Elsa, mentre Michael Rapaport (Prison Break) sarà il padre, Doug, il quale vorrebbe un legame migliore con suo figlio. Ci saranno anche Brigette Lundy-Paine e Amy Okuda (How to get away with a Murder) rispettivamente come sorella e terapeuta di Sam, Casey e Julia. La serie è prodotta da Robia Rashid e Seth Gordon, produttori di The Goldbergs e la prima stagione avrà otto episodi.

Nel teaser, Sam e Elsa discutono della nuova avventura del giovane diciottenne. Elsa è titubante, mentre Sam è molto convinto. "Parlare con le ragazze mi rende un po' nervoso, ma Julia dice che sia un bene fare le cose che ci spaventano", spiega il personaggio della serie. "Sto invecchiando e ad un certo punto spero davvero, davvero di riuscire a vedere le tette."